Espansione Globale Million Network

Ciao carissimo lettore e benvenuto a questo mio nuovo articolo riguardante il mondo del Trading in Italia.

Espansione globaleOggi condividerò con te un importantissimo messaggio (appena ricevuto) riguardante Million Network, ovvero il sistema di trading automatico che permette a chiunque anche senza nessuna esperienza di affacciarsi a questo affascinante mondo anche senza nessuna conoscenza, e con oltre 1500 affiliati in tutta Italia.

Ti ricordo che Million è presente in Italia e da oltre 3 anni ed è l’unico sistema che oltre a generare delle rendite col trading abbina altre 2 forme di guadagno proveniente dall’affiliazione.

Ti auguro una buona lettura;

Ciao Dino !

Al via un mese di grandi novità. Un nuovo grande passo grande avanti per il nostro gruppo.

Le novità sono davvero tante ed importanti, MillionN 3.0 è ora una realtà, ogni settimana presenteremo un nuovo aspetto di ciò che andrà a costituire qualcosa di totalmente nuovo, redditizio ed efficace.

Espansione Globale di Million Network

Nasce la FXCorp Limited con sede ad Hong Kong, una presenza importante sia dal punto di vista dell’immagine che da quello operativo.

FXCorp Limited è ora l’azienda che gestisce MillionN.com e che gestirà tutte le realtà correlate.

FXCorp è la contrazione di Forex Corporation andrà a supportare la nostra espansione globale e i rapporti con i nuovi partner che andranno ad aggiungere fonti di guadagno per i nostri Affiliati.

La FXCorp Limited nasce per diventare un punto di riferimento su tutto ciò che è Trading Online a livello globale, sempre nella prospettiva di portare guadagno a te Ale ed a tutti i nostri affiliati.

Oracle G2

Partono domani i segnali Oracle G2!

Il software per gestire l’algoritmo ci è stato consegnato Sabato, abbiamo fatto l’impossibile per porter far partire i segnali questa settimana, le potenzialità sono smisurate.

Ad oggi abbiamo completato un backtest estensivo su 3 coppie di valute con scadenza ad un minuto, questi i risultati per i passati 12 mesi simulando un trade di 100$:

Eur/Usd: 192 vinte – 15 perse, profitto: 8.364$

Usd/Chf: 186 vinte – 21 perse, profitto: 6.162$

Gbp/Usd: 123 vinte – 9 perse, profitto: 5.541$

Circa 20.000$ generati con tre coppie di valute, un numero cospicuo di segnali che ora saranno emessi 24 ore su 24 affinchè chiunque possa utilizzarli secondo i propri orari e per adattarci ai fusi dei nuovi amici nel mondo che si uniranno a noi.

Siamo partiti con una scadenza ad un minuto poiché è quella che genera un maggior numero di segnali e riteniamo possa risultare piuttosto pratica. Andranno ad aggiungersi ulteriori coppie di valute ed ulteriori time frames.

Il segnale arriverà con un minuto di anticipo, il tempo per verificare il prezzo ed aprire l’operazione per poi vedere live l’andamento dell’opzione.

Le premesse sono entusiasmanti ricordiamo però che i risultati passati non riflettono necessariamente i risultati futuri ed il trading comporta sempre un fattore di rischio.

Quindi resta valida la nostra raccomandazione di sempre, investi il minimo, lavora sul network e dedica parte dei tuoi profitti per accrescere il tuo portafoglio trading.

Per questa settimana ti consigliamo di iniziare con un po’ di simulazione per fare pratica con il nuovo timeframe.

Ricevuto il segnale apri il tuo broker di opzioni, verifica il prezzo e in caso l’operazione vada aperta scrivitelo su un foglio di carta o su pc, verifica poi il prezzo alla scadenza per definire l’esito della operazione.

Poche semplici regole:

1) Apri l’operazione esattamente un minuto dall’orario indicato nel segnale solo se il valore è uguale o più alto di quello da noi indicato per le PUT e più basso per le CALL;

2) In caso di perdita della prima operazione aprine una seconda di importo doppio a 2 minuti dall’orario indicato nel segnale operativo.

3) Apri una sola operazione alla volta, non aprire ulteriori posizioni se ne hai già una aperta.

4) In caso sia la prima che la seconda operazione siano in perdita siamo in presenza di una whaterfall, ignora i successivi segnali per 30 minuti.

La prossima settimana andremo a pubblicare il nuovo sito ed attivare il nuovo software gestionale, quindi tieniti forte, novità interessanti anche sul piano guadagni che diventa ancora più redditizio.

Dino nei prossimi 30 giorni ti riempiremo di novità entusiasmanti quindi preparati!

Ti auguriamo una ottima giornata.

Il MillionN Team

Per qualsiasi informazione rimango sempre a tua completa disposizione (trovi i miei contatti sul mio blog, alla voce “chi sono”). Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di million iscriviti gratuitamente da questo link-http://millionn.com/h1220

Ti aspetto al mio prossimo articolo.

Un saluto- Dino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »